Gioite, gioite, Monti ha spezzato le reni allo spread!

Autore: loki11

Gioite gente lo spread è sceso 315,07 punti: siamo fuori dalla crisi, l’Italia è salva, è salvo l’euro, le cassandre italiche tacciano, la cura Monti h funzionato. Evviva! Avanti con il Monti-bis, il Monti-ter, Monti presidente del consiglio a vita, Monti santo subito, san Mario che ha trafitto lo spread, cavaliere senza macchia.
Manifestazioni di piazza festeggiano la caduta dello spread. Milioni di liberi sul mercato del lavoro inneggiano a super Mario, alcuni indossano ancora la maglia di quando giocava nell’Inter, altri tessono lodi al creatore per questo ennesimo uomo della provvidenza. Cortei non organizzati di operai si dirigono verso le piazze delle maggiori città del paese tessendo lodi al Monti nazionale che oltre ad aver trafitto lo spread ha concesso tempo libero a centinaia di migliaia di italiani sottraendoli allo stress della catena di montaggio, al rigore dei regolamenti dei fabbrica. Milioni di dipendenti pubblici e privati manifestano nelle piazze chiedendo un altro miracolo al Monti che tutto può: abolisci le pensioni, facci lavorare sempre, allunga l’orario di lavoro, diminuisci i salari e gli stipendi, puntiamo a standard aziendali cinesi!
Milioni di pensionati chiedono la riduzione delle pensioni e l’innalzamento dei canoni di affitto, l’abolizione della sanità per tutti e dei provvedimenti economici a favore delle persone disabili. Anche gli insegnanti si mobilitano (si fa per dire) per far sentire la loro voce contro la scuola pubblica, per chiedere un aumento dell’orario d’insegnamento e, se possibile, una diminuzione cospicua dello stipendio con slogan tipo: più scuole alla chiesa, meno scuole allo stato…
Insorgono anche i movimenti a difesa dei consumatori contro l’estensione dell’Imu agli immobili della Santa Romana Chiesa.
I Monti-boys riempiono gioiosi le piazze e le vie del paese, finalmente libero, finalmente ricco, finalmente risanato.

Annunci

Tag: , , , , , , ,

Una Risposta to “Gioite, gioite, Monti ha spezzato le reni allo spread!”

  1. paolo bentivegna (@bull43may) Says:

    Ottima esposizione , in tono tragico-ironico, di quanto accade veramente intorno a noi .

    Purtoppo, ancora moltissima gente non si è resa ben conto che
    non basterà rifugiarsi su piccole e egoistiche scialuppe di salvataggio per salvarsi dallo Tsunami che è stato scatenato.

    Burattini nostrani di mezza tacca guidati da Burattinai di mezza tacca ( nostrani e UE ben prezzolati e autorizzati a fare porcherie
    di tutti i generi ) lavorano tutti per i GRANDISSIMI POTENTATI che
    hanno un unico miserrimo scopo : LA SCHIAVITU’ PSICOLOGICA
    E MATERIALE DEI POPOLI DETTATA DALLA POVERTA’ .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: